Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Perde paracadute: terrore durante lancio ripreso con GoPro

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

OKLAHOMA CITY – Perde paracadute: terrore durante lancio ripreso con GoPro. Daniel Herndon è un paracadutista professionista che aveva il compito di portare la palla in campo durante una partita di calcio. Il paracadutista originario di Oklahoma City, lo scorso 28 giugno si è lanciato col paracadute e non è riuscito a compiere appieno la sua missione.

​Non appena effettuato il lancio, Herndon  ha infatti perso il suo paracadute principale. L’uomo si è salvato grazie al paracadute d’emergenza e alla sua esperienza. Prima però di arrivare comunque a terra, Herndon ha vissuto dei momenti di panico ben visibili in questo video da brividi pubblicato sul web.

A diffonderlo è stato infatti lo stesso Herndon sulla sua pagina Facebook.

Ad aprile 2015, un paracadutista perde la sua GoPro durante un lancio che viene ritrovata da un micologo a caccia di funghi. Il ritrovamento avvine nella foresta di Gringelstad in Svezia: visionato il contenuto, il micologo ha scoperto che il contenuto all’interno della camera era intatto. E così suo figlio ha deciso di pubblicare in Rete l’ultimo video contenuto nella memory card per ritrovare il proprietario. E ci è riuscito. Il filmato mostra la caduta libera della telecamera da 3mila di altezza. e il filmato è stato visto da quasi un milione e 600mila persone.

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Perde paracadute: terrore durante lancio ripreso con GoPro3
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'