Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pesce spada prova a trafiggere sub ma becca bombola ossigeno

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un sub riesce ad evitare di essere infilzato da un pesce spada per un soffio. Il pesce ci prova ma fortunatamente per il sub manca il bersaglio. Il filmati è girato da un collega al largo delle coste del Brasile: l’uomo si trova sul fondo dell’oceano al buio. L’unica luce che illumina il fondale è una torcia: all’improvviso sbuca un pesce spada che prova a trafiggere il sub prendendo con la sua spada le apparecchiature dell’ossigeno.

Il pesce però prova poi a divincolarsi ma non riesce: a giudicare dal filmato infatti, sembra rimanere incastrato nelle apparecchiature del sub. Il filmato è stato pubblicato in rete ed è stato visto più di un milione di volte con circa 3mila condivisioni.

Il filmato, si legge in sovra impressione, sembrerebbe essere stato girato il 16 aprile. La diffusione in rete risale invece solo alla settimana scorsa. Secondo il Daily Mail, il sub che se l’è cavata solo con tanto spavento, appartiene all’equipaggio di una nave americana che attualmente si trova a largo delle coste sud occidentali del Brasile.La nave è di proprietà di Fugro, una società specializzata in attrezzature subacquee che svolge attività di ricerca per le industrie del petrolio e dell’energia.

Immagine 1 di 3
  • Pesce spada prova a trafiggere sub ma becca bombola ossigeno
Immagine 1 di 3