Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Piegare 25 indumenti nel bagaglio a mano, ecco come

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un utente Facebook che si firma Anacleto ha ideato un metodo rivoluzionario per preparare la valigia: il filmato da quasi 10 milioni di visualizzazioni, mostra come risolvere uno dei problemi più incombenti di chi parte per le vacanze. Avete prenotato solo per il bagaglio a mano? Niente paura, la donna che ha ideato questo filmato ne ha piegati ben 25.

Nella valigia vengono imballati ermeticamente camice, pantaloni, calze e biancheria intima. La donna comincia posando fuori le maniche lunghe una sopra l’altra . Le camice hanno il verso alternato e in tutto sono in tutto undici. A queste, Anacleto aggiunge tre paia di pantaloni, calze ed altri indumenti. Poi inizia il processo di piegatura. Uno ad uno vengono uniti insieme i pantaloni alla biancheria intima, creando in questo modo un unico pacchetto.

Alcuni utenti, dopo aver visto il filmato su Facebook hanno detto che il metodo ha cambiato loro la vita. Ad altri invece non è piaciuto il modo ed hanno giudicato quanto si vede nel video un “idea sbagliata”. Un ultimo commentatore ha consigliato ironicamente di inserire vestiti all’interno della fodera del cuscino utilizzato per dormire sull’aereo. Ciò permetterebbe di risparmiare ancora più spazio.

Immagine 1 di 7
  • Piegare 25 abiti in un bagaglio a mano, ecco come
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'