Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pilota perde controllo di elicottero: schianto in mare per evitare bagnanti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Strage sfiorata in Cina: un pilota ha perso il controllo dell’elicottero sul quale viaggiava insieme a due passeggeri proprio mentre volava sopra ad una spiaggia affollata di villeggianti lungo il fiume Nenjiang, a Qiqihar, nella provincia del Heilongjiang.

Gli stessi bagnanti hanno notato il volo irregolare di quell’elicottero poco sopra le loro teste, e uno di loro ha ripreso la scena. Ad un certo punto il pilota, consapevole di non poter riportare a terra il velivolo con un normale atterraggio, ha deciso di ammarare nel fiume, in modo da evitare di finire sui villeggianti.

Il pilota ha così virato verso il corso d’acqua e l’elicottero è finito lì, dove ha poi preso fuoco, mentre le tre persone a bordo riuscivano fortunatamente a fuggire a nuoto dal relitto. Poco dopo i vigili del fuoco hanno spento l’incendio.

Già alcuni mesi fa in Cina si era verificato un incidente simile, in cui un ufficiale dei servizi speciali era morto nello schianto di un elicottero militare in mare al largo della costa di Taiwan.

 

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'