Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Pitbull terrorizzato dal gatto di casa cammina piano piano

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

 

ROMA – Redd è un Pit Bull di cinque anni. L’animale, malgrado la stazza e la fama di cane aggressivo, è talmente succube del gatto di casa che quando si muove per casa cammina letteralmente in “punta di zampe”. La strategia, per sua fortuna sembra funzionare. E la sua camminata è diventata virale sul web.

Lo scorso febbraio, una cucciola di pitbull è stata trovata a Elberton in Georgia denutrita, anemica, ipodermica, emaciata, disidratata e con un grave prolasso (la discesa dell’utero n.d.r). La situazione era talmente grave e Graycie Claire, questo il suo nome, ha rischiato seriamente di essere abbattuta.

Non era dello stesso parere Andy Mathis, un veterinario locale che, invece di sopprimerla date le sue disperate condizioni di salute, ha deciso di dare alla cagnetta un’ultima chance. E per farlo utilizza l’arma dell’amore: oltre alle cure veterinarie, visto che la cagnetta non mangiava, si è messo nella gabbia insieme a lei con una ciotola di metallo come la sua, per farle capire che fra loro non c’era nessuna differenza e che poteva mangiare anche lei nella scodella.

Immagine 1 di 4
  • Pitbull terrorizzato dal gatto di casa cammina piano piano
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'