YOUTUBE Polizia Usa sbatte a terra una ragazza: il video choc

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Aprile 2017 - 08:47 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Polizia Usa sbatte a terra una ragazza: il video choc

Polizia Usa sbatte a terra una ragazza: il video choc

DENVER – Agenti di polizia contro una ragazza di 22 anni: uno di loro le gira il braccio e la sbatte con violenza a terra. Nel mirino di questo video postato sui social network c’è ancora una volta la polizia americana. Questa volta non se l’è presa con un ragazzo di colore o con un latino, ma con una studentessa universitaria di 22 anni, Michaella Surat, intervenuta per sedare una rissa che vedeva coinvolto il suo fidanzato davanti ad un bar, il Bondi Beach Bar di Fort Collins, in Colorado. 

La Surat ha probabilmente tentato di allontanare gli agenti dalla rissa, e la reazione di uno di loro è stata a dir poco violenta. Ha preso la ragazza per un braccio, gliel’ha girato e l’ha sbattuta in terra con forza.

Ma alla fine, nonostante questo, la ragazza è stata anche arrestata per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Secondo gli agenti avrebbe cercato di colpirli (non si sa con quali possibili esiti, visto la gracilità della ragazza rispetto ai due agenti, per di più armati).

La Surat è stata rilasciata dietro il pagamento di una cauzione di 1.700 dollari. E comparirà in tribunale. Il filmato, girato con un telefonino, ha già fatto il giro dei social.