Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Poliziotti malmenati da due ragazzini di 15 e 16 anni

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ALLOA – Due agenti di polizia vengono brutalmente picchiati da alcuni giovani tra i 15 e i 16 anni. Accade in un appartamento a Alloa in Scozia due ufficiali vengono presi a gomitate e ginocchaite sul volto e l’agente donna sembra finire contro un muro. Il suo collega viene colpito al volto proprio mentre tenta di raggiungere la collega. I due poliziotti, secondo quanto racconta Metro, erano entrati nell’appartamento con lo scopo di cogliere i giovani in fragranza, mentre fumavano dell’hashish.

I due agenti non sono rimasti feriti in modo grave. Ovviamente i giovani sono stati denunciati ed ora verranno processati.  Il filmato è stato diffuso dai social mercoledì 21 giugno, e non è noto a quando risalga. La persona che ha caricato per prima il video su YouTube, probabilmente un vicino di casa, ha raccontato che fuori dalla casa si sentiva un forte odore di cannabis.

La polizia della Scozia ha raccontato che i due giovani, un maschio di 15 anni i maschi e una femmina di 16 anni, saranno processati: “Per fortuna, i due agenti non hanno riportato ferite gravi in questo vero e proprio attacco. Aggressioni a poliziotti ovviamente non sono tollerate da parte nostra e faremo di tutto affinché i due giovani vengano condannati dai giudici”. 

Immagine 1 di 2
  • Poliziotti malmenati da due ragazzini di 15 e 16 anni2
Immagine 1 di 2