YOUTUBE Poliziotto aggredito da due ladri di moto: arrivano due passanti e lo salvano

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2017 - 13:57| Aggiornato il 24 Marzo 2017 OLTRE 6 MESI FA

BERRIEN TOWNSHIP – Una dashcam mostra il momento in cui un poliziotto in servizio sulla Michigan State viene attaccato da due fratelli. A salvare l’agente sono due uomini che stanno viaggiando in autostrada. I due “buoni samaritani” scendono e salvano Garry Guild. Tutto comincia dopo che il 21enne Michael Barber che finisce fuori strada sulla moto che ha appena rubato a Berrien Township in Michigan.

Barber che, come mostra il video YouTube, sta viaggiando a 150 chilometri all’ora, dopo aver perso il controllo viene afferrato da Guild che scende di corsa dalla sua auto di servizio in cui è posizionata la dashcam che riprende tutta la scena. Tra i due nasce una colluttazione a cui partecipa anche il fratellastro di 19 anni Travis Tyler Wise che è sceso da un’auto che evidentemente stava seguendo il fratello.

Mentre Guild cerca di ammanettare Barber, il fratellastro interviene. Tra i tre scoppia una lotta con l’agente che sembra avere la peggio. E’ a questo punto che intervengono altre due persone che liberano il poliziotto permettendogli di ammanettare i due fratelli

L’agente, scrive il Daily Mail, ha riportato un infortunio al collo. Si è ferito anche alla mano, dopo che cercava di usare il taser. Ha detto di aver voluto sparare ma di aver perso la pistola durante la colluttazione.   Barber e Wise sono stati accusati di aggressione, resistenza a pubblico ufficiale e tentato omicidio.