Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Poliziotto fuori servizio salva donna da suicidio

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CHENGDU – Una donna ha una mannaia in mano e minaccia di suicidarsi. Un poliziotto fuori servizio si butta sul suo corpo avvicinandosi lentamente da dietro e riesce così a sventare il suicido. Wen Xi è il nome dell’agente di polizia che passava in strada dopo aver appena finito il turno. Mentre stava andando a casa, l’agente si è imbattuto nella donna. Decine di residenti del quartiere Tianfu a Chengdu, città nel sud-ovest della Cina, stavano osservando la scena senza intervenire. Wen ha immobilizzato la donna e dopo aver disarmata si è fatto aiutare da due colleghi in divisa.

La donna di circa 30 anni avvicinava pericolosamente la mannaia al collo dicendo di volersi uccidere. Alcuni agenti avevano già provato a parlarci senza successo, prima dell’arrivo di Wen. Sono stati propri i due agenti a continuare a distrarre la donna mentre lui si avvicinava con l’intento di immobilizzarla. I due hanno continuato a parlare con la donna dicendole di calmarsi. Wen intanto è intervenuto ed è riuscito a gettarla a terra.

Le autorità di Chengdu hanno poi riferito che la donna era sconvolta per questioni di cuore. La 30enne è stata richiamata e lei ha promesso di non mettere in pericolo più la propria vita.

Immagine 1 di 7
  • Poliziotto fuori servizio salva donna da suicidio8
Immagine 1 di 7

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'