Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Poliziotto urla e scappa: ha appena visto un serpente

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un poliziotto si trova in n bosco insieme ad un cane. Ad un certo punto, il cane con il suo fiuto trova un serpente. Il collega che è con lui lo ritrae mentre scappa spaventato. Si tratta di una specie di reazione isterica che fa ridere.

Il tutto comincia dopo che il cane senza guinzaglio va ad odorare in un punto preciso. L’agente si avvicina per ispezionare e trova un serpente. A questo punto, prima emette un urlo poi scappa via con il cane che lo segue senza capire bene che sta accadendo. Non si capisce se si tratta di uno scherzo oppure no: in molti, sui social sono convinti che si tratti di qualcosa che è stato organizzato in precedenza dai colleghi, altri invece sono convinti che si tratti di realtà.

Qualcuno, come racconta il Daily Mail, difende l’agente: “E’ stato colto di sorpresa. Questo non significa che non possa gestire bene il suo lavoro. Probabilmente fa quello che farebbe la maggioranza di noi: rannicchiarsi in posizione fetale. Odia troppo i serpenti, evidentemente”.

Immagine 1 di 6
  • Poliziotto urla e scappa: ha appena visto un serpente6
Immagine 1 di 6