YOUTUBE Poliziotto vede un topolino e fugge terrorizzato

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2017 - 14:56 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Poliziotto vede un topolino e fugge terrorizzato

Poliziotto vede un topolino e fugge terrorizzato

MIAMI – Che cosa terrorizza un poliziotto in un carcere? Un topolino che scappa. Potrebbe essere una barzelletta, se non fosse vera, la scena ripresa dalle telecamere di videosorveglianza del carcere di Saint Petersburg, in Florida, Stati Uniti. 

Nel filmato si vede un agente della polizia penitenziaria che percorre un corridoio del carcere e improvvisamente nota un topolino che corre di fianco a lui. Subito inizia a scappare a gambe levate, terrorizzato.

Poi, quando pensa di essere ormai a distanza di sicurezza, si volta indietro, quasi a controllare che il topolino non lo abbia raggiunto.

Il filmato è stato pubblicato su Live Leak e YouTube e ripreso da alcuni siti di quotidiani anglosassoni, come il britannico Daily Mail.

St. Petersburg è una città degli Stati Uniti con lo stesso nome della più celebre capitale degli zar, in Russia. La città americana è nota come meta turistica per europei ed americani del nord. Si trova su una penisola tra la Baia di Tampa ed il golfo del Messico. È unita a nord con la città di Tampa, ad est alla baia di Tampa tramite ponti che attraversano la baia omonima ed infine a sud con Bradenton tramite il Sunshine Skyway Bridge che taglia l’entrata della baia.

Con una media di 360 giorni di sole all’anno viene soprannominata “The sunshine city”. Per questo motivo è diventata meta turistica, specialmente per la gente del nord degli Stati Uniti, dove il clima è generalmente freddo.