Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ponte pedonale crolla su autostrada in Gran Bretagna

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Drammatico incidente nel Kent, contea del Regno Unito a sud-est di Londra: un ponte pedonale che attraversa l‘autostrada M20 è crollato, franando su un tir e lasciando almeno una persona gravemente ferita.

L’incidente, riferisce il MailOnline, è avvenuto all’altezza dell’area Borough Green, dopo che il tir, che trasportava un’escavatrice, ne aveva colpito un pilone.

Secondo le prime informazioni, un motociclista coinvolto nell’incidente si sarebbe fratturato alcune costole. Un portavoce del servizio di soccorso del sud est del Regno Unito ha detto: “Abbiamo ricevuto una chiamata intorno a mezzogiorno arrivata proprio dopo la notizia che un ponte pedonale era collassato sopra ad un’autostrada. Abbiamo inviato una ambulanza e un’eliambulanza sulla scena. Adesso stiamo curando un paziente, che dovrà essere trasportato in elicottero in ospedale”.

L’incidente ha, ovviamente, causato grossi ingorghi di traffico, soprattutto in questi giorni di fine vacanze in cui le autostrade sono particolarmente affollate. Secondo le stime riportate dal MailOnline, dieci milioni di persone si metteranno in auto in questo week end per raggiungere le località di villeggiatura.

Le carreggiate dell’autostrada M20 in entrambi i sensi di marcia sono state chiuse. L’ente autostradale britannico ha consigliato alle persone che già si trovano in auto sull’autostrada di non lasciare le proprie auto.

Immagine 1 di 4
  • YOUTUBE Ponte pedonale crolla su autostrada in Gran Bretagna 5
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'