Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Portafoglio in borsa, tre turiste rapinate a Torino

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TORINO – Tre borseggiatori di turiste di origini rumeno sono stati arrestati dalla polizia nella zona della stazione di Torino Porta Nuova. Di età compresa tra 26 e 37 anni, i tre avevano ideato una tecnica per mettere a segno i colpi: due rallentavano le donne che passeggiavano mentre il terzo sfilava il portafogli dalla borsa di una di loro.

A permettere agli agenti di individuarli è stato un passante che ha assistito a un furto e li ha seguiti. Una telecamera di sorveglianza li ha poi immortalati mentre si dividevano il bottino sottratto a una turista francese. la rapina è avvenuta lo scorso 5 maggio: quando gli agenti sono arrivati, il gruppo stava per mettere a segno un nuovo furto. Dopo un rocambolesco inseguimento due di essi sono stati fermati per le scale della stazione metro di Porta Nuova, mentre il terzo è stato fermato dalla Polizia Municipale il giorno successivo ad un isolato di distanza da dove si sono svolti i fatti.

Come scrive l’utente YouTube che ha diffuso le immagini riprese dalle telecamere di un vicino albergo, “i primi due sono stati condannati ad 8 mesi di reclusione, salvo trovarli per strada il lunedì successivo”.

Immagine 1 di 6
  • Portafoglio in borsa, tre turiste rapinate a Torino
Immagine 1 di 6