blitztv

YOUTUBE Prende a colpi in testa due agenti di polizia e li manda all’ospedale: condannato all’ergastolo

Prende a colpi in testa due agenti di polizia e li manda all'ospedale: condannato all'ergastolo

Prende a colpi in testa due agenti di polizia e li manda all’ospedale: condannato all’ergastolo

ALDERSHOT – Gli agenti di polizia Karl Odger e Geoffrey Hill  se la sono vista veramente brutta. Il 41enne Simon Priest li ha attaccati violentemente colpendoli ripetutamente in testa. I due agenti erano intervenuti a Aldershot nell’Hampshire inglese, per fermare le violenze che Priest stava compiendo sulla compagna Charlotte Loveday.

Il 41enne ha visto gli ufficiali ed ha detto subito loro che avrebbero dovuto lottare motlo per ammanettarlo. Dalle minaccie Priest è passato rapidamente ai fatti ed ha cominciato a colpire violentemente i due agenti che, al termine della colluttazione, sono stati ricoverati in ospedale. Ad aver avuto la peggio fra i due è stato Geoffrey Hill che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in testa dopo aver ricevuto non meno di 15 colpi.

Ora Priest è stato condannato all’ergastolo dalla Winchester Crown Court. In aula è stato mostrato il filmato ripreso da una bodycam montata sulla divisa di uno dei due agenti. Il giudice che lo ha condannato ha notato che Priest, durante la proiezione del video in aula, non ha mostrato nessuna emozione. Su Youtube è stato diffuso il video sconsigliato ad un pubblico sensibile e postato anche sul Daily Mail.

To Top