YOUTUBE Prendono in giro ragazzo obeso al fast food: cliente lo vendica così

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Ottobre 2016 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
 Prendono in giro ragazzo obeso al fast food6

Prendono in giro ragazzo obeso al fast food

ROMA – Una ragazza inglese entra in un McDonald’s e comincia a parlare a voce alta ad un cliente in sovrappeso. La giovane è in compagnia di un’amica bionda e accusa il ragazzo di costare troppo al Nhs (il Sistema Sanitario Nazionale britannico n.d.r) per via del modo in cui si nutre.

La ragazza dice al giovane che dovrebbe chiedere un’insalata e aspettano che risponda ai loro rimproveri. Ad un certo punto arriva però un altro cliente che risponde così al suo posto: “Anch’io sono grasso. Guarda che pancia che ho e allora? Come ti permetti” la discussione va avanti e l’uomo che ha preso le difese del ragazzo in carne versa il suo drink ghiacciato in testa alla ragazza che sta parlando.

Il video, come scrive il Daily Mail, in realtà è un esperimento sociale che mirava a vedere la reazione della gente ai soprusi contro un cliente. L’esperimento realizzato un anno fa e tornato virale ora, voleva studiare se qualcuno tra i presenti sarebbe intervenuto per difendere il ragazzo sovrappeso. L’uomo che è intervenuto ha certamente superato il test. A quanto pare infatti, le ragazze che hanno condotto l’esperimento mai si sarebbero aspettate qualcuno che le avrebbe bagnate con un drink ghiacciato.