Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Proposta d’amore allo stadio..e perde l’anello sugli spalti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW YORK – Un ragazzo americano fa una proposta di matrimonio alla sua bella, direttamente sugli spalti. Sfortunatamente però, l’anello gli scivola via.

Tutti intorno si mettono a cercarlo, senza risultato. E tutto viene trasmesso in diretta tv con il commentatore che dice: “Oh, quel povero ragazzo”. Dopo alcuni minuti qualcuno trova finalmente l’anello e scoppia un applauso. Il ragazzo ha spiegato in seguito che l’anello era caduto in una piega dei suoi jeans.

Andrew Fox, 29 canni, voleva fare una sorpresa alla fidanzata Heather Terwilliger. Il momento di festa si è però trasformato in una ricerca a terra, con i tifosi che utilizzano i telefoni cellulari per farsi luce.

“Ho aperto la scatola anello è volato sul mio ginocchio – ha detto Fox -. Credevamo fosse caduto e quindi non l’abbiamo più ritrovato”.  A scoprirlo nelle pieghe dei calzoni di Fox è stata Heather. in quel momento, come spiega il Daily Mail, i 35mila presenti hanno applaudito felici.

“Ognuno cercava di aiutarci” ha concluso Fox.  La Terwilliger alla fine ha detto sì al suo fidanzato e gli ha dato un bel bacio e un lungo abbraccio.

Immagine 1 di 6
  • Proposta d'amore allo stadio6
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'