YOUTUBE Prova ad attraversare fiume con auto e resta bloccato VIDEO drone

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2016 - 16:53 OLTRE 6 MESI FA
 Prova ad attraversare fiume con auto e resta bloccato VIDEO drone

Prova ad attraversare fiume con auto e resta bloccato VIDEO drone

LINDISFARNE – Lindisfarne o “isola santa” (Holy Island in inglese), è un’isola che si trova al largo della costa nord orientale d’Inghilterra e che è unita al Northumberland da una strada sopraelevata. Per due volte al giorno Lindisfarne che conta circa 160 abitanti  è isolata dalle maree.

Nei giorni scorsi, un drone ha ripreso il momento in cui un conducente Uber ha provato ad attraversare la strada che sta per essere inghiottita dalla marea. Il taxi alla fine è riuscito a raggiungere la parte più alta della strada. Le persone a bordo sono state però costrette a bagnarsi i piedi, dato che l’acqua ha invaso parte dell’auto.

L’auto è riuscita a “riemergere” restando bloccata nel fiume Tyne che costeggia l’isola in un punto in cui la strada non è stata ancora invasa dalle acque.  Le persone a bordo sono state salvate con una scialuppa. L’incidente è avvenuto mentre la macchina stava andando via dalla Holy Island per raggiungere di nuovo la costa inglese. A causa delle maree che invadono la strada, in certi punti del giorno l’attraversamento è rischioso.