YOUTUBE Pugile Chavez in camera in hotel con tre ragazze: gli rubano l’orologio e 40mila dollari

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2017 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA

LAS VEGAS – Il pugile messicano Julio Cesar Chavez passa la notte con dopo aver perso l’incontro con Canelo Alvarez, ubriaco e sdraiato sul letto di una suite d’albergo in compagnia di quattro ragazze nella Grand Suite dell’hotel.

Le ragazze, secondo quanto riportato dal Daily Mail che pubblica il video Youtubelo avrebbero derubato del suo orologio da 40mila dollari, di un assegno da 3 milioni di dollari e del suo cellulare. A denunciare il fatto consegnando il video alla polizia la moglie Frida che ha deciso di sporgere denuncia.

Chàvez aveva incontrate le ragazze al bar, accompagnate da un uomo inglese. Frida, la moglie del pugile, era presente, poi è andata ad occuparsi della figlia Julia in camera e ha lasciato il marito con gli altri. Ora la donna pensa che sia stato drogato e derubato aggiungendo che il piano era stato ben congegnato e deciso prima.

Nel video le ragazze si danno da fare. Una gli tocca il petto, un gli monta sopra, la terza mostra il suo corpo davanti al cellulare dell’uomo inglese. Poco dopo, l’uomo e le ragazze spariscono nel nulla. L’assegno da 3 milioni è stato ritrovato successivamente, l’orologio Hublot e i 40mila dollari no.

Il pugile messicano è figlio del noto Julio Cesar Chàvez. Il 31enne stava tentando di ripulire la sua immagine dopo vari problemi con il sovrappeso e con le droghe.