Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE pugno in faccia a giornalista durante diretta

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PHILADELHIA- Iris Delgado stava realizzando un servizio televisivo davanti alla Philadelphia City Hall, il municipio della città statunitense, quando è stata avvicinata da una donna in maglietta verde. Per quale motivo la sconosciuta abbia assalito la giornalista, non è chiaro: la polizia sta infatti ancora indagando.

La Delgado lavora per l’emittente di lingua spagnola Telemundo 62: il video in cui la donna riceve un cazzotto sul volto è diventato virale in pochissimo tempo anche perché l’aggressione è andata in diretta tv lo scorso mercoledì sera.  Prima del cazzotto, la donna con la maglietta verde le ha tastato il braccio dicendole “Mi scusi”.

 Infastidita, la giornalista ha proseguito il suo discorso senza scomporsi: appena ha restituito la linea al conduttore in studio, la disturbatrice l’ha afferrata per i capelli e le ha sferrato un pugno in faccia. L’uomo in studio che ha appena ricevuto la linea, viene preso alla sprovvista ed esclama ad alta voce “Ay Dios mio” per poi proseguire subito con il notiziario.

Per quale motivo la sconosciuta abbia assalito la giornalista non è chiaro: a tentare di capir: la polizia sta ancora indagando. Intanto Iris Delgado, rimasta sotto choc, dopo aver incassato la solidarietà dei colleghi e il “torna presto” dei vertici dell’emittente, si è presa una piccola pausa dal lavoro.+

Immagine 1 di 7
  • OUTUBE pugno in faccia a giornalista durante diretta5
  • Pugno in faccia a giornalista durante diretta
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'