Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Puma si avvicina all’uomo e lo punta: poi…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CITTA’ DEL MESSICO- Una pantera nera arriva e si ferma alle spalle di un uomo che sembra non accorgersi di nulla. Poi, sul più bello e diversamente da quanto si crede, l’uomo e la pantera si scambiano effusioni e coccole. Lui è infatti Eduardo Serio, il gestore del santuario in cui vive la pantera sua amica Kal-El.

L’animale scambia con l’uomo anche dei baci affettuosi e sembra un gatto. Il video è stato girato dal dipendente Bofo Farias Gonzales che lavora per la Black Jaguar White Tiger Foundation di cui Serio è il fondatore. Il l video, dopo essere stato caricato su Facebook lo scorso lunedì, ha ricevuto oltre 8,5 milioni di visualizzazioni.

La Black Jaguar White Tiger Foundation in Messico (www.blackjaguarwhitetiger.org) è un posto unico al mondo. Fondata nel 2013, Eduardo e il suo staff accolgono “big cats”, i gattoni strappati ai lavori forzati nei circhi, negli zoo e negli allevamenti. A oggi, tre milioni di persone seguono il suo lavoro tramite i social network. Eduardo e la fondazione fanno un lavoro che nessun governo potrebbe mai permettersi. Inoltre, attraverso una rete di comunicazione, Eduardo è riuscito ad attirare l’attenzione di personaggi famosi, attenzione che si tramuta in donazioni cospicue.

Immagine 1 di 6
  • Puma si avvicina all'uomo e lo punta5
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'