YOUTUBE Pusher pesta a sangue cliente per un debito da 50 euro

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
Pusher pesta a sangue cliente per un debito da 50 euro

Pusher pesta a sangue cliente per un debito da 50 euro

MONZA – Un 25enne viene pestato a sangue vicino al parcheggio delle biciclette dell’Auchan di via Lario a Monza, per un debito di 50 euro col pusher. Il filmato diffuso dalla polizia di Monza e ripreso dall’Agenzia Vista, mostra quanto accaduto lo scorso 15 ottobre al giovane. A causa dell’aggressione, sono state arrestate due persone con l’accusa di rapina. Le telecamere dello shopping center riprendono la vittima mentre viene colpito da calci e pugni anche quando è a terra.Un uomo poi, al termine della rissa si impossessa del borsello che portava a tracolla.

Alla scena assiste sin dall’inizio una donna, considerata presunta complice del picchiatore. Un passante con l’ombrello, prova invece a bloccare il pestaggio senza ottenere successo. Le indagini della squadra investigativa hanno chiarito che la vittima doveva 50 euro allo spacciatore, per precedenti acquisti di droga non pagati.

Gli agenti sono così risaliti ai due presunti responsabili: un marocchino di 35 anni e la sua compagna italiana di 43, entrambi di Limbiate, raggiunti ora da ordinanza di custodia cautelare. I due, secondo quanto accertato dalle indagini, avrebbero gestito insieme un giro di spaccio.