YOUTUBE Ragazza sulla giostra, la barra la tocca lì e lei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - 11:50| Aggiornato il 12 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
VIDEO YOUTUBE Ragazza ha un orgasmo sulla giostra

Ragazza ha un orgasmo sulla giostra

ROMA – Una ragazza si è goduta, assieme ad una amica, un giro su una giostra di quelle che levano il fiato. E il giro in giostra si è trasformato in un orgasmo, tra le risate scomposte dell’amica seduta accanto.

Probabilmente avere orgasmi sulle giostre dei parchi giochi è un “fenomeno” comune. Anche BlitzQuotidiano aveva parlato, nel marzo del 2011, di una “giostra dell’orgasmo” dove una ragazza, seduta vicino al suo fidanzato, era stata “vittima” di ben cinque orgasmi e poi ricoverata.

La ragazza raccontò ai giornali che mentre si trovava nel parco divertimenti di Riverfront, a Washington, insieme al fidanzato, dopo la classica ruota panoramica e l’otto volante, decisero di farsi travolgere dai brividi provando l’ultimissima attrazione proposta dal parco, la ruota della morte, o Death Turbolence, che sballottola i passeggieri a una velocità di 300 chilometri all’ora.

Appena iniziato il giro sembrava tutto andare per il meglio. Pochi secondi dopo, però, la ragazza ha iniziato ad avere un orgasmo a causa della fortissima adrenalina. La sicurezza, allertata dalle insolite urla di piacere della ragazza, credendole una richieste di aiuto, ha prontamente fermato la giostra e ha soccorso la ragazza che, a causa del troppo piacere, era in arresto cardiaco.