blitztv

YOUTUBE Ragazzina di 11 anni annega nel parco giochi Drayton Manor

YOUTUBE Ragazzina di 11 anni annega nel parco giochi di Drayton Manor

YOUTUBE Ragazzina di 11 anni annega nel parco giochi di Drayton Manor

LONDRA – Tragedia nel parco giochi di Drayton Manor in Gran Bretagna. Una ragazzina di 11 anni in gita con la scuola è caduta dalla giostra Splash Canyon ed è morta. I suoi compagni di classe hanno iniziato a gridare e dato l’allarme, ma i soccorsi sono stati inutili: la studentessa è morta pochi minuti dopo l’arrivo in ospedale.

La piccola Evha Jannath è finita in acqua dalla giostra Splash Canyon, che simula le rapide di un fiume e deve essere attraversata a bordo di gommoni, ed è annegata nel parco che si trova nella contea inglese dello Staffordshire. Tutto si è consumato in pochi minuti nel pomeriggio di martedì 9 maggio: la ragazzina è caduta dal gommone ed è finita in acqua, i compagni hanno tentato di soccorrerla e poi sono intervenuti gli addetti del parco giochi e i soccorsi, ma le sue condizioni sono apparse subito gravissime e all’arrivo in ospedale Evha è morta.

Ora le autorità hanno aperto un’inchiesta sull’accaduto, per accertare che le misure di sicurezza fossero sufficienti e individuare le eventuali responsabilità del caso. L’attrazione è stata aperta nel parco nel 1993 ed è dotata di 21 barche che possono ospitare fino a 6 persone. Intanto il parco giochi è rimasto chiuso in segno di rispetto per la morte della ragazzina, che frequentava la scuola Jameah Girls Academy di Leicester.

San raffaele

(Video da YouTube)

To Top