Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ragazzo a poliziotto: “Mie scarpe valgono più del tuo stipendio”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BIRMINGHAM – Una pattuglia della polizia, nei giorni scorsi ha fatto accostare nel centro di Birmingham in Inghilterra, la Lamborghini Aventador SV Roadster nuova di zecca da oltre 600 mila euro di “Lord Aleem”, il ventunenne Aleem Iqbal figlio del titolare di una società di noleggio di auto di lusso che opera in città.

Il ragazzo che non è nuovo a trovate del genere,  da un paio d’anni sfrutta l’azienda del padr per ottenere successo su Twitter ed Instagram. “Lord Aleem” appartiene in pieno alla generazione dei cosiddetti “Rich Kids of Instasgram”, i figli dei ricchi che riempiono il web di foto in cui ostentano il modo in cui spendono i loro tantissimi soldi.

E il 21enne, dopo essere stato fermato è andato su tutte le furie: “Cos’hai da guardare? Fidati, le mie scarpe costano probabilmente più del tuo f****** stipendio”, dice il giovane al poliziotto che come spesso accade alla polizia britannica non reagisce.

Il filmato è finito sui social e sul canale IAmBirmingham  ed è stato poi ripreso dai media inglesi. “Lord Aleem” si è successivamente scusato con gli agenti.

Immagine 1 di 4
  • Ragazzo a poliziotto: "Mie scarpe valgono più del tuo stipendio"2
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'