Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Raggi o Giachetti? Sora Cesira canta Bee Gees: “Ao’ nun ce lo so”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – A soli due giorni dal ballottaggio tra i due candidati sindaco di Roma, Virginia Raggi del MoVimento 5 Stelle e Roberto Giachetti per il Pd e altri partiti del centro-sinistra, per chi voteranno i romani? La Sora Cesira ha voluto esprimere la sua indecisione sulle note dei Bee Gees. Il brano, già dal titolo in romanesco è tutto un programma: “Ao’ nun ce lo so”.

La nota blogger romana, già in passato era intervenuta su varie questioni politiche e romane, riadattando brani famosi. Anche in questo caso, oltre ai Bee Gees, Sora Cesira ha realizzato altri due brani sullo stesso tema parafrasando “Ballo Ballo” di Raffaella Carrà e “Mi vendo” di Renato Zero. Sora Cesira, all’interno del suo blog si presenta così: 

“Mi chiamo Sora Cesira, ho superato i quaranta e sono ancora abbastanza distante dai cinquanta. Ho seguito la scuola dell’obbligo perché sono stata obbligata. Ho anche intrapreso numerose carriere universitarie con risultati che mi piace definire ” orripilanti “. Grazie ad alcuni ” cybertormentoni” musicali mi sono ritrovata improvvisamente a essere la Sora Cesira. La cosa, tanto per essere chiari, mi piace. Ho solo qualche problema di sdoppiamento della personalità perché, da qualche tempo, anche la mia famiglia ha cominciato a chiamarmi Sora. Non amo la popolarità e non voglio essere un personaggio, anche perché tremo al pensiero che qualcuno possa fotografarmi le chiappe quando vado al mare o abbia l’occasione di immortalarmi mentre mi scaccolo, cosa che faccio con discreta disinvoltura. Inoltre sono timida, anche se non si direbbe. Sono la testimonianza vivente del fatto che il talento e la dedizione al lavoro nulla sono senza i tempi giusti e una sana botta di culo”.


PER SAPERNE DI PIU'