Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rapina tabacchieria ma non sa che all’interno…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MANOSQUE – Venerdì 1 luglio verso le 19. Una tabaccheria di Manosque, comune francese che si trova in Provenza, sta chiudendo. Un uomo con la maschera di Halloween e la pistola entra nel negozio con lo scopo di compiere una rapina e punta l’arma al proprietario.

Il rapinatore non fa però i conti con il cane del proprietario dell’attività che in quel momento si trova nel negozio. L’uomo, pochi istanti dopo è costretto a scappare via a mani vuote con il cane che sta puntando alle sue gambe.

Il proprietario, vedendo che il ladro è in difficoltà, segue il cane e a quanto sembra vedendo il video ripreso dalla telecamera di sorveglianza, lo riesce ad afferrare.

La tabaccheria in questione si chiama Mont D’Or: il ladro, presumibilmente aveva puntato ai liquori e ai tabacchi che sarebbero stati rivenduti al mercato nero.

Lo scorso aprile, un uomo aveva tentato di rapinare una tabacchieria a Bari ed era stato messo in fuga dal negoziante che gli aveva rovesciato addosso gli espositori delle caramelle. Il giovane arrestato poi all’esterno della tabacchieria dai carabinieri, era arrivato al negozio ed aveva tirato fuori l’arma. Di fronte al rifiuto del negoziante di conseganre soldi si era arrabbiato. Il tabaccaio, a quel punto gli aveva rovesciato addosso gli espositori.

Immagine 1 di 3
  • Rapina tabacchieria ma non sa3
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'