Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Rapinatore ha ascia: cassiere mantiene la calma e gli consegna soldi

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PAISLEY – Un cassiere si trova un rapinatore armato di ascia davanti. Invece di farsi prendere dal panico, il commesso manitiene la calma ed obbedisce alle richieste del ladro, un ragazzo sui 20 anni con il volto camuffato.

E’ accaduto la sera di ieri, lunedì 17 ottobre, in Scozia nella città di Paisley: Parvinder Oujla, 58 anni, mentre parla con il rapinatore trova il tempo anche di posare il cellulare che ha in mano sul bancone. Oujla obbedisce alle richieste e consegna circa 200 sterline che ha in cassa. Intorno, due altri commessi del negozio che si trova a Gordon Street fanno finta di niente per non spaventare i clienti presenti.

‘Sono sollevato dal fatto che nessuno sia rimasto ferito da questo uomo – ha raccontato il commesso al Daily Mail. – È possibile sostituire il denaro, ma non è possibile sostituire un corpo” ha aggiunto Oujla. “Ho lavorato nei negozi a partire dal 1980 e questo è la peggiore rapina peggiore che abbia visto”.

Il ladro è scappato con il suo complice. Il detective Raymond Brownlow ha chiesto di farsi avanti alle persone che possono aver visto qualcosa.

Immagine 1 di 3
  • Rapinatore ha ascia: cassiere mantiene la calma e gli consegna soldi2
Immagine 1 di 3


PER SAPERNE DI PIU'