YOUTUBE RealDoll, la bambola in silicone che parla

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2017 - 05:30 OLTRE 6 MESI FA
RealDoll, la bambola in silicone che parla

RealDoll, la bambola in silicone che parla

ROMA – RealDoll è una bambola in silicone con cui il cliente deve parlare. A realizzarla è l’azienda Abyss Creations, che ha sviluppato delle sex dolls che siano in grado di formare formano legami emotivi “reali” con i loro proprietari. Un video YouTube mostra le due capacità.

L’applicazione è stata sviluppata da Abyss, una controllata della Realbotix, e consente agli utenti di interagire con le loro bambole attraverso la voce. Si possono anche creare bambole con personalità su misura, una sorta di avatar in 3D. Quindi, al di là della simulazione di un rapporto sessuale, queste bambole permetteranno all’utente di “creare una vera e propria simulazione coinvolgente tipica di un rapporto di coppia”, spiega Abyss.

Per poter sviluppare la personalità della bambola, bisogna scaricare un’applicazione direttamente su sito Realbotix. L’app costa circa 20 dollari all’anno.

Il mese scorso, l’azienda britannica, come racconta il Daily Mail ha rivelato una bambola che ha chiamato Harmony 2.0 e che ha l’accento scozzese. La bambola può essere programmata con 18 diversi tratti della personalità.