Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Reporter si invaghisce dell’intervistato: getta microfono e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SYDNEY – Nel bel mezzo della diretta ha buttato il microfono all’aria ed è corsa dietro al giovane aitante australiano che pochi istanti prima aveva intervistato. La protagonista di questo video è una reporter dell’emittente americana KTLA, Wendy Burch.

La scena si svolge sulla spiaggia di Dana Point, in California, dove alcuni giorni fa è stato avvistato uno squalo di tre metri. La giornalista ferma un bel ragazzo che sta correndo sulla spiaggia a torso nudo. Gli fa alcune domande in merito agli avvistamenti. Lui risponde che non è affatto preoccupato e che questo genere di notizie cavalcate dai media generano paranoia. Lei si infatua della schiettezza del giovane e lo lascia andare non senza chiedergli il suo nome: si chiama James. 

E conclude: “Amo quel ragazzo. Non ho altro da aggiungere. Quello era James”, dice prima di raccogliere il consiglio dell’anchorman Chris Schauble che la esorta a rincorrerlo per avere maggiori informazioni. Magari personali. Il video è stato cliccato centinaia di migliaia di volte in pochissimi giorni.


PER SAPERNE DI PIU'