Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Riacquista udito. Le prime parole che sente sono…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

JACKSON (MISSISSIPPI) – “Mi vuoi sposare?“. Sono queste le prime parole udite da Andrea Diaz, una ragazza rimasta sorda e tornata a sentire grazie a un intervento di impianto cocleare. I medici del Medical Center dell’Università del Mississippi le hanno installato un orecchio artificiale che stimola direttamente il nervo bypassando la parte danneggiata dell’orecchio interno. Così Andrea ha potuto riacquistare buona parte dell’udito ormai perduto.

Accanto a lei, al momento del test post operatorio, c’era il suo fidanzato Kevin che dolcemente le ha chiesto: “Amore mi senti?”. E il sorriso impagabile sul volto di Andrea è stato impagabile. A quel punto lui si è inginocchiato, ha tirato fuori il fatidico cofanetto e le ha fatto la proposta: “Io sono innamorato di te, sei la mia migliore amica… mi vuoi sposare?”

La scena indimenticabile è stata immortalata in un video che ha fatto il giro del web. Andrea in un tripudio di lacrime e gioia accetta senza esitazioni. A quel punto lui lei infila l’anello e lei esclama: “La tua voce!”, realizzando di non aver mai sentito prima la voce del suo Kevin.

Il momento è toccante e coronato da un bellissimo bacio dinanzi agli occhi raggianti della dottoressa. Non c’è bisogno di altri test: l’intervento è riuscito alla perfezione!

Immagine 1 di 3
  • YOUTUBE Riacquista udito. Le prime parole che sente sono...03
Immagine 1 di 3