Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ribelle anti Isis, esplosione per errore: fa selfie, ma telefono è un detonatore

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DAMASCO – Voleva farsi un selfie insieme agli amici del Free Syrian Army, l’Esercito libero siriano che combatte sia il regime di Bashar al Assad sia l’Isis. Ma per scattare la foto con il telefonino ha azionato un detonatore, provocando un’esplosione. Il tutto filmato in diretta, in un video che è poi stato postato anche su YouTube.

Nel filmato si vedono alcuni uomini che cantano e suonano in allegria, forse per festeggiare qualcosa. Ovviamente tra loro non c’è alcuna donna. Vengono filmati da qualcuno che è davanti a loro. Ad un certo punto si vede l’uomo sulla sinistra che prende il telefonino e se lo mette davanti per farsi un selfie insieme agli amici. Ma quando scatta la foto il telefono aziona il detonatore, che causa un’esplosione.

FREE SYRIAN ARMY – L’Esercito libero siriano è una forza armata che combatte contro le forze armate siriane e il governo di Assad. È uno dei più importanti gruppi di opposizione armata operativo in Siria e attivo durante la guerra civile siriana. E’ composto da ex personale delle forze armate regolari siriani e da volontari.

Il capo di questi ribelli, che si è identificato come “colonnello Riyaḍ al-Assad“, ha annunciato che l’Esercito libero siriano avrebbe appoggiato i dimostranti per far cadere il sistema, e ha dichiarato che tutte le forze di sicurezza che attaccano i civili erano obiettivi legittimi.

 

Initialize ads


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'