Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Evade di prigione…senza vestiti e dalla feritoia dei pasti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

IZBERBASH – Un prigioniero riesce a fuggire dal carcere attraverso la feritoia utilizzata per dare il cibo. Il filmato catturato dalla telecamera di sorveglianza mostra il 25enne Rustam Shahrudinov che si contorce lentamente attraverso il piccolo buco. Per farlo, il provetto Houdini si è spogliato. Poi, una volta fuori dal carcere, ha allungato la mano nella cella ed ha recuperato i vestiti.

A questo punto si è messo a camminare nel corridoio ed è riuscito a fuggire dal carcere. Le guardie erano impegnate in un cambio turno che avviene tutti i giorni alle 4 di pomeriggio: sapendo Shahrudinov che in quel momento il carcere era sguarnito, è riuscito a scappare.

E’ accaduto nella città di Izberbash nella Repubblica sud-occidentale del Daghestan. Rustam era accusato di furto. I funzionari della prigione hanno provato a giustificarsi e imbarazzati hanno dichiarato di aver avviato un’azione disciplinare contro i vigili in servizio in quel momento. Anche perché le telecamere erano attive in quel momento, ma nessuno stava guardando la fuga di Shahrudinov.

La polizia racconta che l’uomo è stato rinchiuso perché la sua fedina penale lunga. I media locali hanno raccontato che la specialità del 25enne sono proprio i furti con scasso che avvengono attraverso le finestre minuscole. Dopo la fuga, Shahrudinov è stato immediatamente messo sulla lista dei ricercati della Repubblica del Daghestan e sia la polizia, sia l’esercito hanno cominciato le ricerche.

Immagine 1 di 5
  • Riesce a scappare di prigione...spogliandosi 4
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'