Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ripara scala mobile resta incastrato

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CHONGQING – Un operaio che sta riparando una scala mobile resta incastrato all’interno del dispositivo. Per sua fortuna, l’uomo riesce ad evitare di restare schiacciato. Le immagini  del suo salvataggio sono inquietanti: parte della scala mobile viene rimossa e in una delle foto che seguono, l’unica cosa che spunta è la sua testa.

Il nome dell’operaio non è stato reso noto. Il luogo in cui è accaduto questo incredibile episodio è Beibei, un quartiere di Chongqing, città che si trova nel sud-ovest della Cina. L”uomo, secondo quanto racconta Metro, è casualmente scivolato sotto la scala mobile mentre sta facendo delle riparazioni. La scala è stata subito fermata ma una parte del suo corpo è stato ugualmente risucchiato.

I  vigili del fuoco locali sono arrivati ed hanno salvato l’uomo davanti a centinai di clienti terrorizzati. L’uomo gravemente ferito è stato portato in ospedale. Al momento si trova ancora nel centro traumatologico e la sua condizione resta sconosciuta.

I rapporti hanno detto che la scala mobile è diventata  improvvisamente operativa di nuovo, proprio nel momento in cui il ragazzo stava lavorando. Ora sono allo studio le cause dell’incidente.

Immagine 1 di 4
  • Ripara scala mobile resta incastrato4
Immagine 1 di 4

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'