YOUTUBE Rissa tra adolescenti, madre incoraggia figlia: “Colpisci più forte”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2016 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Rissa tra adolescenti, madre incoraggia figlia: "Colpisci più forte"

YOUTUBE Rissa tra adolescenti, madre incoraggia figlia: “Colpisci più forte”

INDIANAPOLIS (USA) – Madre incoraggia la figlia adolescente a picchiare più forte una coetanea durante una rissa in un giardino davanti a casa. La donna è stata filmata da uno dei tanti che, davanti ad una villetta dell’Indiana, negli Stati Uniti, assistevano allo scontro tra le due ragazzine. E il video è stato pubblicato su YouTube e ripreso da diversi media anglosassoni.

Nel filmato si sente la donna dare consigli alla figlia per fare più male alla “avversaria”: “Non mollare!”, “colpisci più duro!“, grida la madre della ragazza, suggerendole persino di picchiare la coetanea dietro la testa, dove fa più male.

Sono stati alcuni vicini della donna a spiegare che la signora che grida nel video è proprio la madre di una delle due ragazze. Del resto la stessa alla fine della rissa dà il cinque alla figlia. E gli stessi vicini si sono lamentati proprio di quella famiglia, non nuova alle risse nella zona, Beech Grove. 

Mary Wilkelm, che vive nel quartiere, ha spiegato che più volte la polizia è stata chiamata per sedare risse tra giovanissimi. E in quasi tutti i casi erano coinvolti membri di quella famiglia.

“Non è raro che simili scene accadano proprio davanti a quella casa”, ha raccontato la donna. “Abbiamo assistito a molte risse”.

Adesso questo video ha attirato nuovamente l’attenzione delle forze dell’ordine. Arrivati sul posto gli agenti si sono limitati a dire che dovranno capire se siano stati commessi crimini. Intanto gli abitanti della zona sperano che facciano qualcosa.

 

Initialize ads