blitztv

YOUTUBE Roma, manifestazione anti-Ue: tiratori scelti sui tetti del Campidoglio

Roma, manifestazione anti-Ue: tiratori scelti sui tetti del Campidoglio

Roma, manifestazione anti-Ue: tiratori scelti sui tetti del Campidoglio

ROMA  – In occasione dei 60 anni dei Trattati di Roma i capi di stato e governo della Ue saranno a Roma. La città sarà blindata e tra le imponenti misure di sicurezza che prevedono la presenza di più di 5000 unità, come mostra questo video YouTube postato dall’Agenzia Vista ci saranno anche i tiratori scelti sui tetti del Campidoglio.

Divieto di fermata dei veicoli in alcune strade del centro storico, bonifiche e riprese con 100 nuove telecamere. E’ già entrato nel vivo il piano di sicurezza per le celebrazioni del 60/o Anniversario dei Trattati di Roma, in programma domani. Blindato il centro storico della città in occasione dell’evento con due aree di massima sicurezza accessibili attraverso 39 varchi. Circa 5mila gli agenti impiegati per garantire la sicurezza.

Roma si prepara alla delicata giornata di sabato 25 marzo, a partire dal cuore delle celebrazioni. Sono previste questo pomeriggio le operazioni di bonifica da parte delle forze dell’ordine di tutti gli edifici che insistono sul colle capitolino, Palazzo Senatorio compreso, in vista dei 60 anni dei Trattati di Roma alla presenza di leader politici provenienti da tutta Europa. I dipendenti del Campidoglio che lavorano sul colle capitolino, avverte una nota interna, “dovranno necessariamente lasciare gli stabili entro e non oltre le 15.30” di oggi per permettere la bonifica.

To Top