Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Roma-Terek Grozny 3-2. Francesco Totti assist capolavoro

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PINZOLO – Senza guardare, con l’uomo addosso e palla col contagiri che mette Edin Dzeko solo davanti al portiere. Ci sono cose che lo scorrere del tempo non cambia. Una di queste è la capacità superiore di Francesco Totti di vedere tutto quello che accadrà in campo con una frazione di secondo di anticipo. I piedi fanno il resto.

Così nella seconda amichevole stagionale, quella che ha chiuso il ritiro di Pinzolo, vinta dalla Roma per 3-2 contro il Terek Grozny si segnala uno stupendo assist di Francesco Totti. Succede nel secondo tempo: il capitano è in campo da una decina di minuti quando riceve un pallone dalle retrovie. E’ spalle alla porta e su di lui arriva il pressing di un avversario. In quelle situazioni anche i buoni giocatori scaricano la palla indietro. Totti no: inventa una palla di prima di 30 metri che mette Dzeko in condizione di segnare il provvisorio 2-1.

La partita si è poi chiusa 3-2 per la Roma con i gol di Perotti nel primo tempo e del giovane Marchizza a cinque minuti dalla fine


PER SAPERNE DI PIU'