YOUTUBE Ruba soldi al bancomat ad anziana di 91 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 Giugno 2016 - 16:35 OLTRE 6 MESI FA
Ruba soldi al bancomat ad anziana di 91 anni4

Ruba soldi al bancomat ad anziana di 91 anni

MANCHESTER – Un ladro strappa di mano i contanti appena prelevati al bancomat da una donna di 91 anni. La signora anziana sta ritirando denaro da un bancomat all’interno della banca Halifax di Market Street a Bury, cittadina che fa parte della contea inglese di Manchester, ed è proprio in questo momento che un ventenne di origini asiatiche, dopo aver notato l’anziana, decide di prenderla di mira. Prima entra nello sportello automatico, poi si mette in fila dietro all’anziana donna. Poi distrae la vittima mettendole davanti alla faccia un foglio e si ruba la somma appena prelevata.

Una donna presente anch’essa all’interno dell’atm, prova a fermare il giovane che indossa un berretto rosso da baseball, senza successo: la cliente viene gettata contro una delle pareti del bancomat. Ovviamente il ragazzo scappa via scatenando una  caccia all’uomo da parte della polizia.

Come scrive il Mirror, il furto è accaduto martedì 21 giugno alle 11,30 di mattina. L’agente John Caulfield ha dichiarato: “Le immagini possono scioccare. Per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito durante il furto, ma ciò non riduce affatto la gravità dell’incidente. Esorto chiunque abbia informazioni utili a contattarci”.