blitztv

YOUTUBE Rumore alieno: curioso suono registrato a Nottingham

YOUTUBE Rumore alieno: curioso suono registrato a Nottingham

Rumore alieno: curioso suono registrato a Nottingham VIDEO

NOTTINGHAM – Un rumore “alieno”, apparentemente inspiegabile, quello che ha terrorizzato Calvin Kirlew e la sua fidanzata lo scorso 21 marzo. La coppia, di Nottingham (Regno Unito), si trovava a casa quando improvvisamente una serie di suoni ha disturbato la loro serata.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, per i due è stato un vero choc, soprattutto perché, ancora oggi, non sanno trovare una spiegazione plausibile, che giustifichi la fonte di quei misteriosi rumori. In realtà, potrebbero essere stati prodotti con una semplice sirena, ma tale spiegazione non ha neanche sfiorato la mente del 24enne. Calvin ha girato anche un video con il suo cellulare, che poi ha diffuso sui social. “Abbiamo sentito questi rumori che arrivavano da fuori per circa cinque, dieci minuti. Mi sono detto, ‘Ma che ca *** è?'”, ha spiegato Calvin al Nottingham Post, specificando:

“Sono rimasto stupito di essere riuscito a registrare. E’ andato avanti per circa 5 o 10 minuti prima che iniziavo a registrare, poi è continuato per altri 30 minuti. Arrivava dal Victoria Centre, ma dalla parte del cielo. Ero a casa con la mia compagna ed entrambi l’abbiamo sentito, era davvero strano”. Kirlew ha aggiunto: “Rispetto al video sono abbastanza scioccato. E’ stato strano. Ho mandato dei messaggi a un mio amico che vive a Wollaton, ma non riusciva a sentirlo (…)”.

Lo scorso gennaio un altro video girato a Nottingham ha catturato l’attenzione degli appassionati di paranormale. Steve Wesson, 44 anni, un ghost hunter inglese, ha dichiarato di aver immortalato in un filmato il fantasma della regina Elisabetta I. A detta dell’uomo, il presunto avvistamento sarebbe avvenuto nell’ottobre del 2015 ad Strelley Hall, storica villa a pochi chilometri da Nottingham (Regno Unito), dove la regina Tudor ha trascorso un periodo di prigionia. Di fatto, non c’è alcuna prova scientifica che possa confermare l’ipotesi fantasma.

To Top