YOUTUBE Russia, bambino precipita dalle scale mobili: rischia la vita

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2016 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Russia, bambino precipita dalle scale mobili: rischia la vita

YOUTUBE Russia, bambino precipita dalle scale mobili: rischia la vita

CELIABINSK (RUSSIA) – Drammatico incidente a Celiabinsk, città della Russia centrale alle pendici dei Monti Urali. Un ragazzino di 12 anni lotta tra la vita e la morte dopo essere precipitato dalle scale mobili di un centro commerciale, facendo un volo nel vuoto di oltre sei metri.

Il ragazzino si trovava al grande magazzino “Siesta” insieme ad un amichetto quando, per gioco, si è messo sullo scorrimano delle scale mobili ed è poi precipitato nel vuoto, sbattendo anche la testa contro una teca di vetro, e subendo un grave trauma cerebrale.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di video-sorveglianza del centro commerciale, in un filmato che mostra la dinamica e il momento esatto della caduta. Il bambino è stato subito soccorso ed è ricoverato in ospedale in terapia intensiva. I medici parlano di “situazione critica”.

Sul caso, come ha spiegato un portavoce del centro commerciale, è stata aperta un’indagine interna per capire le cause dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità. Ma come ha sottolineato un dipendente del centro commerciale, “Purtroppo le immagini parlano da sole. Basta guardarle per capire cosa sia successo”.