Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Salta con bungee jumping e sbatte sulla roccia

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MURMANSK – Una ragazza di 19 anni patita di bungee jumping salta attraverso una gola in Russia, vicino alla città di Murmansk. La ragazza sfiora con i piedi l’acqua del fiume e poi qualcosa va storto: la giovane va infatti a sbattere contro una parete di roccia. Subito soccorsa e portata in ospedale, come riferiscono i giornali locali, la giovane non ha riportato ferite gravi. Fortunatamente per lei, il casco protettivo ha evitato il peggio. L’incidente è avvenuto in una cava di marmo dismessa.

Maryana, questo il nome della ragazza, si è fracassata contro le rocce mentre sta saltando con l’elastico collegato su due ponticelli che fanno in modo che la persona possa rimbalzare attraversando allo stesso tempo il percorso. A quanto pare, la ragazza salta troppo velocemente e sbatte sulla roccia del lato opposto.

Maryana ha subito lesioni tali che hanno necessitato del ricovero in ospedale ma non è in pericolo di vita. Mentre si prepara a saltare da una piattaforma molto alta sembra voler pianificare il suo volo osservando il fiume sottostante. Dopo aver sbattuto sulla roccia che si trova nell’altro lato, i suoi amici le chiedono: “Ti sei fatta male? Com’è possibile? Che è successo?

Il video è stato ampiamente condiviso in Russia. Un utente, dopo aver visto il video ha commentato: “Questa è una corda che ha uno strano elastico. La corda non sembra allungarsi correttamente”. Un altro di nome Alexander Buglanov ha aggiunto: “Non voglio fare più il bungee jumping. Non voglio sfidare la fortuna”. 

Immagine 1 di 9
  • Salta con bungee jumping e sbatte sulla roccia
Immagine 1 di 9

PER SAPERNE DI PIU'