Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE San Firmino, toro sta per incornare donna: uomo si mette davanti e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PAMPLONA – Durante la seconda giornata dell’encierro di San Firmino in Spagna, un uomo di 73 anni, per aiutare una donna che stava per essere incornata, si è messo davanti ad un toro ed è rimasto ferito. Durante la corrida,  i tori vengono lasciati liberi per le strade della cittadina spagnola.

L’uomo si è accorto che una donna stava per essere investita da un toro e si è messo in mezzo per salvarla, ma lui stesso è stato incornato dall’animale. Fortunatamente si è salvato, ma ha riportato gravi ferite. Il video e le foto le pubblica il Daily Mail. 

Pamplona si trova nella regione spagnola della Navarra e le sue corse con i tori chiamate “encierro”, sono stati resi celebri in tutto il mondo da Ernest Hemingway. San Firmino è  il patrono della città. La prima corsa è durata meno di tre minuti ma ha subito provocato il ferimento di almeno quattro persone. Come scriveva il Daily Mail nei giorni scorsi , anche quest’anno per le strade della città spagnola si è riversato un esercito di migliaia di persone, rigorosamente ubriache. Forse un po’ troppa sangria è circolata per le strade della città, tanto che i turisti ubriachi sono diventati decisamente molesti, mentre tra le donne non è mancata chi si è sollevata la maglietta, mostrando orgogliosa il seno nudo.

Immagine 1 di 7
  • San Firmino, toro sta per incornare donna4
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'