Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Sbanda con auto e illumina con i fari coppia che…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

CHELYABINSK – Un uomo alla guida di un0’auto a Chelyabinsk in Russia, devia con la sua auto per evitare di fare un frontale con un’altra auto che sta arrivando sull’altra corsia. La dashcam della sua auto riprende una coppia che sta facendo sesso tra gli alberi che, colta in fragrante, cerca di nascondersi e ricomporsi.

Dennis Tikhonov è l’uomo che riprende la scena postata poi su YouTube e ripresa dal Daily Mail. Tikhonov, nel descrivere il filmato, si è concentrato più sull’incidente evitato piuttosto che sulla coppia colta in intimità. Ovviamente però sul web a risaltare è la vicenda legata alla coppia.

L’automobilista racconta: “L’altra persona alla guida doveva essere ubriaca. Stava venendo dritto per me e l’unico modo per evitarlo è stato quello di deviare verso destra. Appena ho superato lo shock del quasi incidente, mi sono reso conto che avevo catturato una coppia che faceva sesso, che è stata illuminata dai miei fari. Sono rimasto sorpreso, ma sono sicuro che anche loro sono rimasti scioccati, dato che si sono precipitati a rivestirsi”.

Immagine 1 di 4
  • Sbanda con auto e illumina con i fari coppia4
Immagine 1 di 4

TAG: ,