Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Schiaffeggia fidanzato: lui l’afferra e sbatte testa a terra VIDEO choc

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

VALLEJO – Una ragazza di 15 anni viene scaraventata a terra dal fidanzato durante una lite. Accade a Vallejo in California: i due cominciano a litigare e Morgan Johnson ad un certo punto afferra Holly Wrixon al collo gettandola a terra e facendole di conseguenza sbattere la testa sull’asfalto. A questo punto arriva un’amica della giovane che viene allontanata da Johnson, che al termine della discussione ne va indisturbato mentre le altre persone presenti gli urlano frasi del tipo “non puoi fare una cosa del genere”.

La rissa è avvenuta domenica scorsa. Holly Wrixon comincia schiaffeggiando il ragazzo. Morgan, inizialmente cerca di fermarla. Poi l’afferra improvvisamente e la manda ko. La Wrixon, per qualche istante resta a terra. Un amica inizia a colpire Johnson e ad urlargli contro. Lui se ne va, raccogliendo prima da terra il cappellino da baseball.

Il video è stato caricato su YouTube dove è diventato virale. A differenza di quello che si potrebbe credere, molti spettatori hanno preso le difese di Johnson, sostenendo che è stata la Wrixon a colpirlo per prima.

Immagine 1 di 8
  • Schiaffeggia fidanzato lui l'afferra e le fa sbattere testa a terra VIDEO choc (8)
  • Holly Wrixon
  • Holly Wrixon
Immagine 1 di 8


PER SAPERNE DI PIU'