Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Scimmia ruba soldi dentro una gioielleria

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

GUNTUR – Una scimmia ruba una mazzetta di denaro all’interno di una gioielleria che si trova nel su-est dell’India. La scimmia è entrata nel negozio di Guntur nello stato dell’Andhra Pradesh e si è seduta sulla sedia di uno dei dipendenti. Ha poi aperto il cassetto e si è rubata il corrispettivo di quasi 600 euro.  Le scimmie in India sono venerate. Per questo motivo, una volta dentro l’animale non è stato allontanato.

Il furto però è stato catturato da una telecamera di sorveglianza e da quel momento è diventato virale in India prima di finire sul Daily Mail.  Il proprietario ha raccontato che “la scimmia è entrata nel negozio col pretesto di prendere della frutta. Abbiamo buttato il frutto fuori dal negozio ma lei è entrata comunque”.

Una volta all’interno della gioielleria, l’interesse della scimmia si è spostato alla cassa. Le immagini parlano da sole: la scimmia apre il cassetto ed afferra una mazzetta di soldi e se la mette in bocca. Poi salta sulla cassa e scappa via uscendo dall’attività. Il proprietario prova ad inseguirla e non è noto se ci sia riuscito oppure no a riacciuffare il denaro (il filmato finisce prima). L’unica cosa certa è che ci ha provato, uscendo di corsa dal negozio.

Immagine 1 di 4
  • Scimmia ruba soldi dentro una gioielleria4
Immagine 1 di 4