blitztv

YOUTUBE Secondino ha infarto, detenuti lo salvano uscendo dalla cella

YOUTUBE Secondino ha infarto, detenuti lo salvano uscendo dalla cella2

Secondino ha infarto, detenuti lo salvano uscendo dalla cella

WEATHERFORD – Un gruppo di detenuti di Weatherford in Texas, sono usciti ammanettati dalla stanza in cui si trovavano con lo scopo di aiutare una guardia caduta a terra a causa di un infarto. La guardia era crollata a terra dopo aver scherzato con i prigionieri. Uno dei detenuti, Nick Kelton, ha ricordato l’episodio accaduto il 23 giugno raccontando al Daily Mail come sono andate le cose : “Sarebbe potuto morire proprio lì. I prigionieri hanno chiamto urlando richiamando l’attenzione degli altri secondini. Hanno fatto un sacco di rumore, urlando e sbattendo sulle porte”.

Lo sceriffo della contea Ryan Speegle ha visto i detenuti che cercavano di soccorrere la guardia che aveva le chiavi e la pistola. “Era una situazione in cui poteva andare male” ha aggiunto. I detenuti non hanno fatto niente e sono stati accompagnati di nuovo nelle celle subito dopo l’arrivo dei soccorsi.

San raffaele

Kelton ha descritto la guardia come “un uomo buono”: “Non mi è passato per la mente il fatto che avesse una pistola e un badge. E’ caduto giù e sono andato ad aiutarlo“. Il capitano della polizia Mark Arnett ha detto che la guardia ora fuori pericolo, è stata salvata dall’intervento dei detenuti.

To Top