YOUTUBE “Sembro Frankestein”: vive 4 mesi senza fronte. Gliela ricostruiscono ma lui..

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2017 - 17:04 OLTRE 6 MESI FA

LAS VEGAS – Scott Cranmer è una stella della bicicletta Bmx nonché uno Youtuber molto noto nell’ambiente di chi si diverte a compiere acrobazie con la bici.

Al giovane è stata ricostruita la fronte dopo una delle sue ultime bravate andata storta. Scotty è infatti finito con la ruota anteriore della sua bici in una buca durante alcune riprese realizzate a Las Vegas lo scorso ottobre e per quattro mesi ha vissuto senza fronte. il giovane è caduto a terra di faccia ed ha subito gravi fratture, un’emorragia celebrale, un edema ed anche dei danni al midollo spinale. I medico sono stati così costretti ad effettuare una craniectomia che ha rimosso la fronte al 30enne, impedendo così che questa spingesse sul cervello.

Ed ora, quattro mesi dopo il terribile incidente, il suo volto è stato ricostruito con una protesi ossea tenuta in posizione grazie a 16 viti. Cranmer ha mostrato il suo recupero sul suo canale YouTube e, dopo aver descritto l’operazione ed anche il lento recuperod ha dichiarato: “Mi sento un po’ Frankestein” ha detto il giovane . I medici gli hanno messo 50 punti in testa e lo hanno obbligato a non indossare il casco.  ‘Non ho voglia di uscire in strada con questa cicatrice. Ogni persona che mi vede pensa di trovarsi accanto ad un personaggio dell’orrore” ha concluso Scott.