Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Senza patente, scappa da polizia guidando a 100 km/h in città

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

BRADFORD – Un adolescente senza patente guida come un pazzo con la sua auto per sfuggire alla polizia. Luqman Khan, 19 anni, è stato ripreso dalla dashcam della polizia mentre guida una Citroen Saxo a gran velocità per scappare agli agenti che lo vogliono fermare. Il ragazzo sfiora anche i 100 all’ora nella città di Bradford, Gran Bretagna, in una zona in cui la velocità massima consentita è 50. Corre, taglia la strada alle altre auto, non rispetta gli stop ed entra una stazione di servizio con l’obbiettivo fallito di seminare la polizia.

Alla fine Khan è stato costretto a fermarsi. La zona in cui guida a gran velocità è abbastanza affollata di macchine e il giovane resta imbottigliato da un’auto che sta uscendo dal parcheggio. Il19enne prova a scappare a scappare a piedi e viene arrestato. Ora è stato dichiarato colpevole per guida pericolosa da un giudice della Crown Court del West Yorkshire e dovrà scontare 12 mesi di pena in un carcere minorile.

L’inseguimento è stato ripreso dalla dashcam montata sul cruscotto dell’auto della polizia e pubblicato dal Daily Mail che non specifica quando è avvenuto. A bordo dell’auto con cui Khan si è scontrato c’era una mamma con il suo bambino che fortunatamente non hanno subito danni.

Immagine 1 di 6
  • Senza patente, scappa da polizia 2
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'