Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Serpente spunta dal motore e si attacca su finestrino auto in corsa

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un serpente esce improvvisamente dal motore di auto che sta viaggiando e striscia fino al finestrino del guidatore. L’animale riesce a restare attaccato all’auto malgrado la velocità. Il video ripreso da Gaby McCloskey è stato girato in Australia e pubblicato sul Daily Mail.

Un uomo e una donna sono in una macchina e stanno viaggiando a più di 100 km/h, . Il serpente striscia sul parabrezza della vettura: i due occupanti della macchina cominciano a gridare e ridere. La donna chiede: “‘Come facciamo a farlo fuori?” il conducente risponde: “Dobbiamo tirare su i finestrini e lasciarlo fuori”.

Dopo le risate iniziali i due occupanti della macchina cominciano a spaventarsi: il serpente cerca disperatamente di entrare all’interno della vettura. La donna ad un certo punto propone di raggiungere un autolavaggio per potersi sbarazzare del serpente”.  La coppia continua a ridere con il serpente che rimane incollato al finestrino del guidatore. ‘Hai intenzione di entrare? Spero di no! Guarda la sua piccola testa ci sta guardando” continua la donna.

Ad un certo punto il serpente si è staccato ed è volato via tornando nella natura. “Non sono stati uccisi dei serpenti per realizzare questo video” scherza in conclusione la donna nel commentare il video finito nel frattempo anche su YouTube. 

Immagine 1 di 5
  • Serpente spunta dal motore e si attacca su finestrino auto in corsa3
Immagine 1 di 5

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'