Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Grande Fratello: concorrenti troppo focosi in diretta…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Scandalo hot al Grande Fratello inglese. Il modello Marco Pierre White Jr, figlio di un famoso cuoco e personaggio televisivo britannico, non smette infatti di fare sesso con la coinquilina Laura Carter.  E questo, a quanto pare, perché la fidanzata gli ha dato il permesso di tradirla durante la partecipazione al reality.

Il 21enne è stato immortalato a letto con una partecipante di 30 anni. Il filmato mostra la coppia fare sesso e nascondersi sotto le coperte, nonostante il caldo, per non disturbare il resto degli inquilini. Ma gli incontri non si limitano al letto. Sesso sfrenato anche sul divano della casa. Una sera le ha baciato il seno scioccando i telespettatori.

Sui social i commenti sono stati numerosi. I fan, infatti, hanno dichiarato di essere confusi dallo status di Marco Pierre. C’è chi ha commentato: “Ha una fidanzata, non dovrebbe farlo anche se lei gli ha dato il permesso”. “Deve mostrare più rispetto”, un’altra opinione veicolata sul web Il giovane partecipa al reality perché è sommerso dai debiti, ma deve la sua notorietà al padre. Marco Pierre White è uno chef considerato tra i padri della cucina moderna che ha conquistato la fama unendo le specificità della tradizione britannica culinaria con quella italiana.

Immagine 1 di 5
  • Day 3 Marco and Laura.Day 3 Marco and Laura.
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'