YOUTUBE Shanta Jordan eroina: per proteggere un ragazzino si fa schiacciare da auto in corsa

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Giugno 2017 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA

YOUTUBE Shanta Jordan eroina: per proteggere un ragazzino si fa schiacciare da auto in corsaNEW YORK – E’ stata definita eroina non senza motivo Shanta Jordan, una americana di Bridgeport, nel Connecticut. Alcuni giorni fa, riferisce il Daily Mail, questa giovane donna con il suo intervento ha salvato la vita ad un ragazzino che stava per essere schiacciato da un’automobile.

E’ accaduto tutto in pochissimi secondi. Shanta Jordan stava camminando su un marciapiede insieme ad altri passanti, tra cui alcuni ragazzini. All’improvviso un’auto si è schiantata contro il muro di una casa. Ma Shanta, che ha visto quel che stava per accadere, ha avuto la prontezza e il coraggio di mettersi tra la macchina e il ragazzino che stava per venir schiacciato.

La donna si è fatta così a sua volta schiacciare contro il muro, fungendo da scudo, ma per fortuna non ha subito danni irreversibili. La scena è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza. Nel video, rilanciato su YouTube, si vede il drammatico momento dell’impatto.